Partecipanti

Chiama Raggiungi la fiera

Seguici su

Max Sport

Fondata a Lentini (SR) nel 1993 da Sebastiano e Claudio Nocita, Max è un’azienda che ha saputo crescere rapidamente: da piccola realtà locale a leader nazionale di forniture tecnico-sportive nel segmento calcistico, con un’attenzione particolare per le scuole calcio e i giovani atleti. Il nuovo volto di Max è dunque il risultato di un’evoluzione costante, di una puntuale reinterpretazione delle esigenze di mercato, di un incremento produttivo i cui fattori di base si chiamano qualità e specializzazione.
Il gruppo Max propone, alla sua vasta clientela di agonisti e appassionati di tutto il mondo, un ricco catalogo di articoli tecnico-sportivi (calcio, pallavolo, basket) coniugando stili diversi ai bisogni tecnici e al comfort. Stili lineari, rigorosi, ma anche multiformi e colorati.
L’offerta commerciale è diffusa su scala nazionale attraverso una fitta rete di rappresentanze. Tecnicamente, oltre che ampia e diversificata, l’offerta di Max persegue alti standard di qualità assoluta. Fra questi, ad esempio, la scelta irrinunciabile di materiali superiori quali la microfibra, che garantisce agli atleti il mantenimento di un’ottimale temperatura corporea. Per questo i tessuti Max vengono sottoposti a ben 200 differenti test di qualità.
Il gruppo si distingue inoltre per il controllo diretto del 90% delle materie prime e dell’80% dei servizi.
Ecco cosa rende Max un marchio solido.
Un punto di riferimento specializzato per vivere lo sport abbinandolo alla forza, alla personalità, all’agonismo ma anche al benessere globale, al total wellness.
A time for all. Lo sport come modo di vivere.

Contatti Azienda

095 783 5606
C/da Riciputo, Z. Ind. Agglomerato M ASI - 96016 Lentini (SR)
marketing@maxsport.it
www.maxsport.it